Mayday Palermo - Foto, video e motion graphic per eventi

Mediterraneo Antirazzista e Mediterranea Saving Humans hanno organizzato il MayDay di Palermo: 12 ore di musica, arte e cultura dedicate a tutti gli esseri umani che credono in un mondo senza frontiere.
 
Il ricavato sostiene la missione in mare di Mediterranea e il viaggio dei giovani dei quartieri popolari di Palermo che parteciperanno ai Mondiali Antirazzisti.
Roy Paci mayday palermo
Ci siamo uniti all’equipaggio di terra della Mar Jonio perché condividiamo i valori e l’impegno di Mediterranea Saving Humans.
Per il May-Day abbiamo coordinato una squadra di cinque professionisti e consegnato in tempo reale foto e video per le pubblicazioni sui social durante il concerto.
Il video finale racconta come la musica è riuscita ad unire artisti, pubblico e volontari per 12 ore di solidarietà ed è un strumento per promuovere iniziative future e raccogliere fondi.
Roberta paolucci mayday palermo
Alessandro Sartori mayday palermo
Mediterranea Saving Humans mayday palermo
Riproduci video
L’evento è stato possibile grazie alla scelta di campo di decine di artisti che si sono esibiti a titolo totalmente gratuito, al lavoro instancabile di Roy Paci e Picciotto e a una straordinaria rete di uomini e donne che hanno lavorato mesi per realizzare una giornata contro la paura.
ARTISTI: Agnello – Alessio Bondì – Brunori Sas – Cacao Mental – Cor Veleno – Darko Mammana – Diodato – Chiara Effe – Felix de Almeida – Ilaria Graziano & Francesco Forni – Ivan Granatino – Jerusa Barros – Sandro Joyeux – Johnny Marsiglia & Big joe – Chino Mortero – ZULU 99 Posse Official – Roy Paci – Stefano Piazza – Christian “Picciotto” – Piccola Orchestra Tavola Tonda – Punkreas – Renzo Rubino – Samuel (Subsonica) – Enzo Savastano – Igor Scalisi Palminteri – Shakalab – Davide Shorty – Angelo Sicurella – Daniele Silvestri – TetraHeaDrop
FOTO E VIDEO: Caterina Fattori, Roberta Paolucci, Alessandro Sartori